A+A 2019: ci vediamo a Düsseldorf!

A+A è da anni la più importante fiera a livello internazionale ad avere come focus: la sicurezza personale, la sicurezza aziendale e la salute sul posto di lavoro. 

L’ultima edizione, quella del 2017 ha visto la partecipazione di 1.942 espositori provenienti da 63 paesi ed è stata visitata da oltre 67.000 visitatori da 132 paesi.

Spasciani SpA sarà presente come di consueto alla fiera di Düsseldorf, ma con una grande novità: al suo fianco infatti la nuova realtà di NUEVA SIBOL, entrata a far parte del gruppo dallo scorso giugno. Sarà questa la prima occasione ufficiale a livello internazionale per presentare tutte le novità, la gamma di prodotti arricchita e il nuovo team che è già operativo! 

In particolar modo, avremo il piacere di presentarvi alcune importanti novità di prodotto come: le semimaschere usa e getta, i dispositivi di protezione dell’udito e una nuova linea di semimaschere e cartucce.

Per maggiori informazioni, supporto logistico e biglietti non esitate a contattarci; potete scrivere alla nostra casella di posta info@spasciani.it oppure rivolgervi direttamente ad un nostro referente commerciale.

Vi aspettiamo a Dusseldorf dal 5 all’8 novembre, presso lo stand 6C05 – Hall 6.

 

Share